weblul.it

Template Joomla scaricato da Joomlashow

cosa fa WL plus

WebLULplus mette a disposizione, per ogni Consulente inscritto, un archivio aggiornato direttamente dalle aziende sue clienti.

L'immissione da parte dell'azienda è estremamente semplificata ed efficiente e tiene conto delle specificità orarie e lavorative del proprio singolo dipendente secondo il rispettivo contratto di lavoro (vedi come funziona).

Tale archivio servirà poi per elaborare il cedolino paghe senza ulteriori operazioni di inserimento dei dati orari da parte del Consulente.

Il servizio va a servire quella fascia di aziende medio/piccole che non fanno uso di sistemi automatizzati di rilevamento presenze e che devono comunicare al Consulente i dati orari via email o via fax. Queste informazioni sono quasi sempre male organizzate e a volte incomprensibili portando al rischio di commettere errori di trascrizione con perdite di tempo, inefficienza e spreco di personale.

WebLULplus permette anche di inviare, allo studio di consulenza, precisazioni e messaggi specifici per ogni lavoratore senza bisogno di ulteriori telefonate o chiarimenti verbali.

WebLULplus è un sistema di interscambio dati con memoria e consente l'immissione dei giustificativi orari (da parte dell'azienda) in qualsiasi momento, purché si disponga di una linea internet e le proprie credenziali di accesso.

WebLULplus rimane costantemente attivo e sempre pronto a ricevere dati anche in orari notturni e festivi e rimane funzionante anche quando il Consulente non è disponibile, in vacanza o fuori sede.

WebLULplus è un servizio utile ed econonomico per i Consulenti e gratuito per le Aziende che vorranno usufruirne.