weblul.it

Template Joomla scaricato da Joomlashow

a chi si rivolge

Il target primario sono i Consulenti del Lavoro, i Centri di Elaborazione Dati (CED), i Dottori Commercialisti e le Aziende.

I Consulenti del Lavoro, specificamente, sono professionisti che, pur avendo alcune competenze in comune con i Ragionieri, i Dottori Commercialisti e gli Avvocati, sono gli esclusivi competenti nell'esercizio dell'attività di tenuta e regolarizzazione dei documenti delle aziende private inerenti alla materia del lavoro, dell'assistenza e della previdenza sociale.

Questi consulenti sono professionisti dell’area giuridico-economica che esplicano le proprie funzioni soprattutto nell’ambito di realtà imprenditoriali medio-piccole, dove ne favoriscono lo sviluppo dei processi economici aziendali e la gestione delle risorse umane.

Proprio per la complessità intrinseca della professione, fatta di continua interazione e mediazione tra impresa, Istituzioni Pubbliche e lavoratori che il servizio entra efficientemente in aiuto con l'intento di semplificare (almeno in parte) una professione già notevolmente ingarbugliata.


Le Aziende sono i fruitori principali del servizio
e possono ottenere vantaggi e semplificazioni più o meno marcate a seconda della loro organizzazione e struttura.

Con WebLUL, le imprese dislocate (con unità locali, cantieri o laboratori), potranno organizzare le registrazioni orarie dei dipendenti con estrema facilità permettendo inserimenti, visualizzazioni e correzioni senza i vincoli di registri né di distanza dagli uffici centrali.

WebLUL è un servizio pensato per rendere il lavoro gestionale più snello, razionale, efficiente ed economico ed elimina molti incresciosi problemi strutturali e procedurali: WebLUL si inserisce di forza dove altri gestionali non arrivano.