weblul.it

Template Joomla scaricato da Joomlashow

A chi si rivolge

CEDOMail è un servizio che può essere acquistato

- dalle Aziende che intendono semplificare le proprie procedure di gestione e consegna dei cedolini paga

- dallo Studio del Consulente (il quale decide quali aziende o dipendenti abilitare al servizio) tramite immissione del nominativo sul relativo database

I fruitori sono i singoli dipendenti che otterrranno una casella elettronica personale che conterrà archiviati per tipologia ed in ordine di consegna, i propri documenti fiscali e contabili inviati dal proprio datore di lavoro.
La casella permette un accesso illimitato e continuativo per tutto il periodo di attivazione stipulato e sarà accessibile da qualsiasi luogo ed orario  tramite proprie credenziali personali. Una email in tempo reale avviserà il dipendente che ha ricevuto un documento alla propria casella.

 

Dal lato azienda / consulente una volta attivato Cedomail, richiede una semplicissima procedura di inserimento dei dipendenti che va effettuata la sola prima volta (operazione non necessaria se si è già in possesso della licenza WebLUL)

Successivamente si immette il file di export generale dei documenti fiscali da distribuire al nostro server (via web) che lo acquisisce, ne separa ogni singolo modulo per nome e lo invia in automatico alle relative caselle attivate.

La procedura di invio è estremamente veloce, sicura ed affidabile e la casella (permanentemente accessibile) archivierà tutto lo storico documentale in ordine cronologico e per tipologia.

Tutti i software gestionali sono virtualmente abilitati e di norma non necessitano di alcun modulo aggiuntivo di integrazione (perché è richiesto solamente l'export generale su file in PDF) .

Il dipendente potrà, a sua volta ed a suo piacimento, accedere alla propria casella (tramite proprie credenziali), scorrere lo storico e leggersi o scaricarsi il modulo che interessa.

Il servizio snellisce notevolmente le operazioni di ufficio e viene fornito a tutti i dipendenti in modo del tutto gratuito.